venerdì 13 marzo 2009

CONTROLLO NATURALE E POTENTE DEL GLUCOSIO EMATICO

GLUCOFIT
Controllo della glicemia e della glicazione

Il controllo del glucosio ematico è essenziale. Il lgucosio che non è trasportato nelle cellule ristagna nel sangue ed è spesso convertito in grasso. Dei tassi troppo elevati di glucosio ematico conducono ad un aumento di peso, a una forma specifica di danni causati dalla reazione del glucosio con le proteine: la glicazione, e altre malattie importanti come l’aterosclerosi. Glucofit™ è una forma di estratto oleoso dell’acido corosolico ottenuto a partire dalle foglie di una pianta (lagestroemia speciosa L.) coltivata in Asia. L’acido corosolico è un potente trasportatore di glucosio attraverso le membrane cellulari. La concentrazione di acido corosolico nel Glucofit™ è tripla (3%) di quella contenuta precedntemente (1% dans Glucosol™, rimpiazzato dal Glucotrim®) 

Negli studi sull’uomo, Glucotrim® ha permesso di ridurre il tasso di glucosio ematico dei diabetici non insulinodipendenti (tipo II). In studi sugli animali, Glucotrim® ha permesso di ridurre il glucosio ematico sia in animali diabetici sia in animali in buona salute. Infatti, gli studi mostrano che Glucofit™ è più efficace di tutti i supplementi nutritivi utilizzati per tenere controllato lo zucchero ematico. 

In uno studio clinico comparativo di cui stanno per essere pubblicati i risultati preliminari, i pazienti supplementati col nuovo Glucofit™ per 60 giorni hanno perduto più di 4,5 kgs di cui il 70% in massa adiposa quando coloro che venivano supplementati con l’anziano Glucosol™ non perdevano "che" 3 kgs. Questi risultati sembrano confermare l’efficacia dose dipendente dell’acido corosolico per controllare il peso.

Nessun commento:

Posta un commento